ENDURO 4T

2024 KTM 500 EXC-F
Prezzo di base: 12.990,00€*
Partire alla scoperta di una città abbandonata? Fatto. Avventurarsi in offroad in una foresta stregata? Semplice. Farsi strada tra profonde dune di sabbia nel deserto? Pronta! La KTM 500 EXC-F 2024 non si tira indietro di fronte a nulla. Con una potenza di oltre 64 CV e il telaio completamente nuovo con sospensione al top della categoria, questo modello di grossa cilindrata è sorprendentemente maneggevole, rendendo la KTM 500 EXC-F la miglior moto da mezzo litro nell’arsenale da enduro di chiunque.

2024 KTM 450 EXC-F
Prezzo di base: 12.780,00€*
La KTM 450 EXC-F 2024 entra nella classe open con una rinnovata propensione per la ricerca del limite. Grazie a novità come la ciclistica, la sospensione, le sovrastrutture collaudate in gara e l’ergonomia incentrata sul pilota, per non parlare di uno dei motori da 450 cm³ più vincenti della classe, la KTM 450 EXC-F è pronta a presentarsi al cancelletto di partenza per puntare direttamente al podio.

2025 KTM 350 EXC-F
Prezzo di base: 12.830,00€*
Molto conosciuta per la sua agilità equiparabile a una 250 e alla potenza pari a una 450, la KTM 350 EXC-F è diventata famosa per la sua versatilità, senza però scendere a compromessi. Dopo avere ottenuto un immediato riconoscimento al suo arrivo nel 2012, è diventata un modello leader della classe grazie alla sua assoluta guidabilità e alla potenza competitiva. Per il 2025 scende in pista con un carattere completamente nuovo, puntando a superare i limiti con abilità di livello superiore.

2024 KTM 250 EXC-F
Prezzo di base: 12.215,00€*
La KTM 250 EXC-F rappresenta da anni, a ragione, l’offerta di riferimento per chi non sa rinunciare alle uscite nel fine settimana e per i campioni più esperti. La maneggevolezza ai vertici della categoria, l’abbondanza di coppia ai bassi regimi e una guidabilità in grado di infondere sicurezza consentono una guida veloce e oltre ogni limite. La versione 2024 è ancora migliore, con un telaio completamente nuovo, sospensione a cartuccia chiusa e nuove sovrastrutture: gli unici limiti saranno quelli che deciderai di porre a te stesso.
*Prezzo “franco concessionario”, incluso IVA 22%, spese di messa in strada e preparazione escluse
La preparazione aiuta a raggiungere la perfezione

SETTING THE SAG
Regolabilità
Essere READY TO RACE non è mai stato così semplice. Grazie in parte alla sospensione completamente nuova, la gamma KTM EXC-F 2024 vanta una configurazione interamente regolabile senza utensili sia all’anteriore che al posteriore. Al posteriore, la nostra leggendaria e vittoriosa tecnologia PDS presenta un design dell’ammortizzatore completamente nuovo, con DCC regolabile a mano. Questo permette ai piloti di modificare le impostazioni per le alte e le basse velocità in pochi secondi. All’anteriore, anche la regolazione delle forcelle è facile grazie a registri regolabili a mano alla base del mozzo del perno della ruota anteriore e sul tappo in cima alla forcella. Così fare una modifica al volo è semplice come spalancare la manopola dell’acceleratore.
UNFLAPPABLE FRONT END
Forcella a cartuccia chiusa WP XACT
La linea enduro KTM 2024 si arricchisce di una forcella ammortizzata a cartuccia chiusa WP XACT da 48 mm completamente nuova. Con uno smorzamento rapido e costante, un flusso dell’olio ottimizzato e un nuovo sistema idraulico negli ultimi 68 mm della corsa, le forcelle offrono prestazioni impareggiabili a qualsiasi livello. I nuovi anelli di protezione della forcella assicurano inoltre una maggiore protezione impedendo l’ingresso dello sporco. E non è tutto: la nuova forcella consente un lavoro di regolazione completo di compressione ed estensione, senza bisogno di utensili.


BUILT TO BE THE BACKBONE
Telaio
Progettata per garantire rigidità longitudinale, la gamma KTM EXC-F 2024 è costruita intorno a un telaio verniciato a polvere di colore nero completamente nuovo, pensato per fornire un feedback eccezionale al pilota, assorbimento dell’energia e stabilità alle alte velocità. Tutto questo grazie al riposizionamento delle masse rotanti nel telaio e all’aggiunta di un giunto del cannotto di sterzo forgiato. Anche i supporti delle pedane sono stati spostati verso l’interno, snellendo le forme per ridurre il rischio di restare incastrati. E quando scendi dalla sella, un cavalletto laterale monopezzo forgiato completamente ridisegnato assicura che la tua due ruote da enduro si mostri con orgoglio.
FULLY FUELED
Serbatoio
Il serbatoio trasparente in polietilene (XPE) è un elemento distintivo della linea enduro di KTM. Grazie agli accurati test di gara a cui sono stati sottoposti, dalla GNCC alle più difficili competizioni FIM Hard Enduro, questi serbatoi sono pronti per affrontare qualsiasi cosa! Per il 2024, la pompa del carburante monopezzo e il filtro migliorano l’alimentazione del carburante e agevolano la manutenzione grazie alla facilità di accesso al filtro del carburante, consentendoti di affrontare il percorso o la pista in tutta tranquillità.

Dettagli tecnici
ktm 500 EXC-F
Motore
- Cambio 6 marce
- Avviamento Starter elettrico
- Corsa 72 mm
- Alesaggio 95 mm
- Frizione DDS multidisco in bagno d’olio, comando idraulico Brembo
Ciclistica
- Peso (senza benzina) 108.4 kg
- Capacità serbatoio (circa) 8.5 l
- Diametro disco freno anteriore 260 mm
- Diametro disco freno posteriore 220 mm
- Freno anteriore Freno a disco
ktm 450 EXC-F
Motore
- Cambio 6 marce
- Avviamento Starter elettrico
- Corsa 63.4 mm
- Alesaggio 95 mm
- Frizione DDS multidisco in bagno d’olio, comando idraulico Brembo
Ciclistica
- Peso (senza benzina) 107.4 kg
- Capacità serbatoio (circa) 8.5 l
- Diametro disco freno anteriore 260 mm
- Diametro disco freno posteriore 220 mm
- Freno anteriore Freno a disco
ktm 350 EXC-F
Motore
- Cambio 6 marce
- Avviamento Starter elettrico
- Corsa 57.5 mm
- Alesaggio 88 mm
- Frizione DDS multidisco in bagno d’olio, comando idraulico Brembo
Ciclistica
- Capacità serbatoio (circa) 8.5 l
- Diametro disco freno anteriore 260 mm
- Diametro disco freno posteriore 220 mm
- Freno anteriore Freno a disco
- Freno posteriore Freno a disco
ktm 250 EXC-F
Motore
- Cambio 6 marce
- Avviamento Starter elettrico
- Corsa 48.5 mm
- Alesaggio 81 mm
- Frizione DDS multidisco in bagno d’olio, comando idraulico Brembo
Ciclistica
- Peso (senza benzina) 106.2 kg
- Capacità serbatoio (circa) 8.5 l
- Diametro disco freno anteriore 260 mm
- Diametro disco freno posteriore 220 mm
- Freno anteriore Freno a disco
Vuoi saperne di più?
Siamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta.
Vieni a scoprire la tua KTM presso la nostra sede
di Roma in Via Salaria, 1300.