Bullet 350
La Bullet ha dimostrato il suo valore dalle Highlands scozzesi alle campagne italiane, fino alle vette innevate del Kashmir.
Tua da 5.200€ con anticipo del 50% del prezzo.
Dopo 24 mesi decidi se tenerla o restituirla.
- Anticipo € 2.600 interessi zero.
- Nessuna rata per 24 mesi
- Rata Finale € 2.600
- TAN 0% TAEG 4,25%
*Es. Royal Enfield Bullet 350 versione Standard Black €5.200 f.c. iva inclusa, anticipo € 2.600 – durata 25 mesi – no rate mensili intermedie, Rata Finale Residua (pari al valore garantito futuro) dopo 24 mesi €2.600. Importo totale del credito €2.600 (Spese istruttoria € 200 e bolli € 16 da pagarsi al momento dell’adesione). Spese invio rendiconto periodico cartaceo €3,00 per anno. Interessi €0,00. Importo Totale Dovuto (escluso anticipo) €2.816. Solo in caso di restituzione del veicolo alla scadenza contrattualmente prevista, verrà addebitato un costo supero 0,10 €/km ove il veicolo abbia superato il chilometraggio massimo di 12.000Km – TAN fisso 0%, TAEG 4,25%. Offerta CA Auto BANK soggetta ad approvazione. Documentazione precontrattuale e assicurativa in concessionaria e sul sito CA Auto BANK (Sez. Trasparenza). Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. Iniziativa valida no al 31/03/2025 presso i concessionari aderenti. Promozione soggetta a limitazioni da verificare in concessionaria. Immagini del modello indicative.
Una moto che ha cambiato il motociclismo
La storia della Royal Enfield Bullet è luminosa come le sue iconiche strisce dorate. La Bullet fece il suo debutto nel 1932, sulle pagine della rivista The Motor Cycle. Nel 1948 si presentò al Colmore Cup Trial equipaggiata con un’invenzione rivoluzionaria deswtianta a cambiare il motociclismo per sempre: la sospensione posteriore a braccio oscillante. Nel 1952, con il leggendario Johnny Brittain in sella, fece vincere a Royal Enfield la sua prima Six Days Trial in Scozia, per poi conquistare i terreni più impegnativi nelle gare di tutta Europa.

La nuova sella lunga è più spaziosa e offre un migliore supporto, per garantire il massimo comfort sia nei viaggi brevi che in quelli più lunghi.

I nuovi blocchetti elettrici sono stati migliorati pur mantenendo la stessa ergonomia di quelli tradizionali, per facilitare accensione e partenza.

Progettato per affrontare ogni sfida, il sistema con freni a disco anteriori da 300 mm e posteriori da 270 mm consente di guidare in modo stabile e di fermarsi senza problemi, anche sulle strade più accidentate.

Il nuovo quadro strumenti digitale/analogico offre un mix perfetto di tradizione e tecnologia, fornendo informazioni precise e conservando l’estetica senza tempo della Bullet 350.
Motore
La Bullet 2023 arriva in Europa con la stessa grinta di sempre ma con un cuore nuovo. Il nuovissimo motore da 349 cc eroga potenza e coppia in abbondanza, anche ai bassi regimi, consentendo di affrontare con la stessa facilità sia le grandi arterie cittadine che strade secondarie di campagna.


La versione aggiornata, un telaio tubolare in acciaio a doppia culla, garantisce una maggiore sicurezza e maggiore stabilità.
La nuova porta USB consente di ricaricare i dispositivi e di rimanere connessi al mondo, ovunque ci si trovi.
