ENDURO 2T
KTM 300 EXC
Prezzo di base: 10.925,00€*
La KTM 300 EXC è uno dei nomi più conosciuti in vetta al panorama dell’Hard Enduro. Con un motore 2 tempi a prova di bomba che sprigiona vagonate di coppia ai bassi regimi e una spinta sbalorditiva ai regimi più alti, è la compagna ideale quando si affrontano terreni difficili. Per il 2023 mantiene i suoi punti vincenti al top della sua categoria, con le sospensioni WP Suspension, il look ispirato agli anni ’90 e oltre due decenni di gare vinte.
KTM 250 EXC
Prezzo di base: 10.505,00€*
La KTM 250 EXC è la combinazione perfetta tra potenza e guidabilità, ed è un chiaro punto di riferimento per quanto riguarda maneggevolezza intuitiva, stile inimitabile e massime prestazioni. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia TPI, questa moto per sfide estreme continua a tagliare nuovi traguardi, confermando a chiare lettere il forte impegno di KTM nello sviluppo delle 2 tempi. Oltre ai noti vantaggi rappresentati da un’ottima efficienza nei consumi, da emissioni pulite e dal fatto che non è più necessaria la regolazione degli iniettori, la KTM 250 EXC vanta un telaio dinamico e leggero. È stata sviluppata grazie al feedback dei piloti ufficiali per offrire risposte di guida eccezionali.
KTM 150 EXC
Prezzo di base: 9.555,00€*
Letteralmente in una categoria a sé, la KTM 150 EXC 2023 è un’improbabile sfavorita nel mondo dell’enduro. Sfoggiando con orgoglio la collaudata tecnologia TPI (Transfer Port Injection) di KTM, un’agilità estrema e la sorprendente potenza del 2 tempi, aiuta a elevare il pilota e la sua moto a nuovi incredibili livelli di competenza. Abbastanza leggera da essere portata sui sentieri più impegnativi, ma in grado di fornire una spinta sufficiente a stare al passo con le grandi, la KTM 150 EXC si fa rispettare.
*Prezzo “franco concessionario”, incluso IVA 22%, spese di messa in strada e preparazione escluse
Al cancelletto di partenza
Telaio
Tutti i modelli KTM EXC sono dotati di leggeri telai in acciaio al cromo-molibdeno altamente tecnologici con una geometria di derivazione racing, una rigidità ottimale e una risposta senza eguali per il pilota. Ciò si traduce in una facile maneggevolezza, con una notevole stabilità in velocità, per non parlare dello stile FACTORY RACING grazie alla vivace verniciatura di colore arancione. Il telaietto posteriore è composto da profilati d’alluminio ultrastabili ed estremamente leggeri, che pesano meno di 900 grammi, per garantire la stabilità e la durevolezza del parafango posteriore in caso di slittamenti.
Manubrio
Tutti i modelli KTM EXC montano un manubrio rastremato in alluminio ad alta resistenza, realizzato da NEKEN, che può essere regolato su quattro diverse posizioni. Avendo di serie una manopola ODI vulcanizzata sul lato destro e una comoda manopola ODI di tipo lock-on sul lato sinistro, non dovrai preoccuparti d’altro che di tenerti ben saldo e aprire il gas.
Decalcomanie
Ispirata al team RED BULL KTM FACTORY RACING, la gamma KTM 150 EXC 2023 vanta un telaio verniciato in arancione e una combinazione cromatica che ricorda gli anni ’90, ottenuta tramite l’applicazione delle ben collaudate grafiche in-mold per una maggiore resistenza all’attrito e allo scolorimento, di conseguenza il tuo destriero sembrerà appena uscito dalla fabbrica anche dopo essere stato sottoposto alle prove più dure lungo i sentieri.
Dettagli tecnici
KTM 300 EXC
Motore
- Cambio 6 marce
- Avviamento Starter elettrico
- Corsa 72 mm
- Alesaggio 72 mm
- Frizione DDS multidisco in bagno d’olio, comando idraulico Brembo
Ciclistica
- Peso (senza benzina) 103.4 kg
- Capacità serbatoio (circa) 9 l
- Diametro disco freno anteriore 260 mm
- Diametro disco freno posteriore 220 mm
- Freno anteriore Freno a disco
KTM 250 EXC
Motore
- Cambio 6 marce
- Avviamento Starter elettrico
- Corsa 72 mm
- Alesaggio 66.4 mm
- Frizione DDS multidisco in bagno d’olio, comando idraulico Brembo
Ciclistica
- Peso (senza benzina) 103.4 kg
- Capacità serbatoio (circa) 9 l
- Diametro disco freno anteriore 260 mm
- Diametro disco freno posteriore 220 mm
- Freno anteriore Freno a disco
KTM 125 EXC
Motore
- Cambio 6 marce
- Avviamento Pedale di avviamento e starter elettrico
- Corsa 54.5 mm
- Alesaggio 58 mm
- Frizione Frizione multidisco DS in bagno d’olio, idraulica Brembo
Ciclistica
- Peso (senza benzina) 96.8 kg
- Capacità serbatoio (circa) 9 l
- Diametro disco freno anteriore 260 mm
- Diametro disco freno posteriore 220 mm
- Freno anteriore Freno a disco
Vuoi saperne di più?
Siamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta.
Vieni a scoprire la tua KTM presso la nostra sede
di Roma in Via Salaria, 1300.