ENDURO 2T
Previous slide
Next slide
2024 KTM 300 EXC
Prezzo di base: 11.860,00€*
La KTM 300 EXC è uno dei nomi più conosciuti in vetta al panorama dell’Hard Enduro. Con un motore a 2 tempi a iniezione elettronica a prova di bomba che sprigiona vagonate di coppia ai bassi regimi e una spinta sbalorditiva a quelli più alti, è la compagna ideale quando si affrontano terreni impegnativi. Con una sospensione completamente nuova, un nuovo telaio e nuove sovrastrutture, la KTM 300 EXC 2024 è pronta ad affrontare i terreni da enduro più difficili del mondo.
2024 KTM 250 EXC
Prezzo di base: 11.650,00€*
La KTM 250 EXC 2024 offre ai piloti di enduro una combinazione ottimale di potenza e guidabilità, rappresentando un punto di riferimento nell’agguerritissima classe E1. Grazie al nuovo telaio, alla sospensione e alla tecnologia TBI davvero rivoluzionari, questa moto per sfide estreme continua a tagliare nuovi traguardi. Fino a che punto spingerti, dipende da te.
2024 KTM 150 EXC
Prezzo di base: 10.530,00€*
Nel suo ruolo da enduro entry-level nell’arsenale EXC, la KTM 150 EXC 2024 non dà nulla per scontato. Potendo contare sulle stesse migliorie apportate al resto della gamma EXC 2024 di KTM, tra cui un telaio completamente nuovo, sospensione a cartuccia chiusa, nuove sovrastrutture e un impianto del carburante TBI di nuova concezione, questo modello ha grinta da vendere per tenere il passo dei grandi campioni, meritandosi lo stesso rispetto.
*Prezzo “franco concessionario”, incluso IVA 22%, spese di messa in strada e preparazione escluse
Al cancelletto di partenza
SETTING THE SAG
Regolabilità
Essere READY TO RACE non è mai stato così semplice. Grazie in parte alla sospensione completamente nuova, la gamma KTM EXC 2024 vanta una configurazione interamente regolabile senza utensili sia all’anteriore che al posteriore. Al posteriore, la nostra leggendaria e vittoriosa tecnologia PDS presenta un design dell’ammortizzatore completamente nuovo, con DCC regolabile a mano. Questo permette ai piloti di modificare le impostazioni per le alte e le basse velocità in pochi secondi. All’anteriore, anche la regolazione delle forcelle è facile grazie a registri regolabili a mano alla base del mozzo del perno della ruota anteriore e sul tappo in cima alla forcella. Così fare una modifica al volo è semplice come spalancare la manopola dell’acceleratore.
MORE THAN A SUBFRAME
Telaietto posteriore
Al posteriore ci pensa un nuovo telaietto in due pezzi estremamente leggero, caratterizzato da una struttura in alluminio rinforzata con poliammide. Con l’ausilio della fluidodinamica computazionale, al telaietto posteriore è stata conferita una rigidità specifica che offre livelli eccellenti di maneggevolezza e feedback per il pilota. Il nuovo telaietto posteriore è anche più corto, più compatto e più robusto rispetto alla generazione precedente ed è in grado di piegarsi e flettersi, anziché rompersi, in caso di urti. I componenti elettronici sono interamente integrati nel telaietto posteriore, senza la necessità di aggiungere staffe, supporti o fissaggi inutili.
BUILT TO BE THE BACKBONE
Telaio
Progettata per garantire rigidità longitudinale, la gamma KTM EXC a 2 tempi 2024 è costruita intorno a un telaio verniciato a polvere di colore nero completamente nuovo, pensato per fornire un feedback eccezionale al pilota, assorbimento dell’energia e stabilità alle alte velocità. Tutto questo grazie al riposizionamento delle masse rotanti nel telaio e all’aggiunta di un giunto del cannotto di sterzo forgiato. I nuovi supporti paralleli del telaio migliorano anche le caratteristiche di flessibilità, mentre i supporti delle pedane sono stati spostati verso l’interno, snellendo le forme. E quando scendi dalla sella, un cavalletto laterale monopezzo forgiato completamente ridisegnato assicura che la tua due ruote da enduro si mostri con orgoglio.
Dettagli tecnici
2024 KTM 300 EXC
Motore
- Cambio 6 marce
- Avviamento Starter elettrico
- Corsa 72 mm
- Alesaggio 72 mm
- Frizione DDS multidisco in bagno d’olio, comando idraulico Brembo
Ciclistica
- Peso (senza benzina) 104.6 kg
- Capacità serbatoio (circa) 9 l
- Diametro disco freno anteriore 260 mm
- Diametro disco freno posteriore 220 mm
- Freno anteriore Freno a disco
2024 KTM 250 EXC
Motore
- Cambio 6 marce
- Avviamento Starter elettrico
- Corsa 72 mm
- Alesaggio 66.4 mm
- Frizione DDS multidisco in bagno d’olio, comando idraulico Brembo
Ciclistica
- Peso (senza benzina) 104.9 kg
- Capacità serbatoio (circa) 9 l
- Diametro disco freno anteriore 260 mm
- Diametro disco freno posteriore 220 mm
- Freno anteriore Freno a disco
2024 KTM 125 EXC
Motore
- Cambio 6 marce
- Avviamento Starter elettrico
- Corsa 54.5 mm
- Alesaggio 58 mm
- Frizione Frizione multidisco DS in bagno d’olio, idraulica Brembo
Ciclistica
- Peso (senza benzina) 97.8 kg
- Capacità serbatoio (circa) 9 l
- Diametro disco freno anteriore 260 mm
- Diametro disco freno posteriore 220 mm
- Freno anteriore Freno a disco
Vuoi saperne di più?
Siamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta.
Vieni a scoprire la tua KTM presso la nostra sede
di Roma in Via Salaria, 1300.